10% di sconto sul primo acquisto con il codice WK24

Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita


I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente da Sonila Cjapi, Via Ardaro 28C, 38066 Riva del Garda (Trento).
Ti ricordiamo che puoi contattarci in ogni momento attraverso il form di contatto online o telefonicamente, troverai entrambi nella pagina “contatti”.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. Per recedere dal contratto puoi richiedere il Modulo di reso (conforme al modulo tipo ai sensi della relativa legislazione comunitaria).
Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere richiesto on line attraverso il sito o altri mezzi di comunicazione esplicita e diretta che chiarisca la decisione dell’acquirente di recedere dal contratto, deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati
  • Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
  • I prodotti non devono essere danneggiati. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto e alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore nella risposta al Modulo di reso.

Pagamento rateale con Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di ventiquattro (24) mesi per i difetti di conformità, conformemente alla legge applicabile. Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore entro due (2) mesi dalla sua scoperta. Il difetto di conformità può essere comunicato al Venditore contattando il Servizio Clienti. In caso di difetto di conformità hai diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.
Nel caso in cui i suddetti rimedi non fossero possibili o fossero eccessivamente onerosi, avrai diritto ad una riduzione del prezzo pagato o alla risoluzione del contratto di vendita, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo.
Si informa inoltre che la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr

Condizioni generali di resi e rimborsi

​Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. Per recedere dal contratto puoi richiedere il Modulo di reso (conforme al modulo tipo ai sensi della relativa legislazione comunitaria).

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere richiesto on line attraverso il sito o altri mezzi di comunicazione esplicita e diretta che chiarisca la decisione dell’acquirente di recedere dal contratto, deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati
  • Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
  • I prodotti non devono essere danneggiati. Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto e alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore nella risposta al Modulo di reso.


Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di ventiquattro (24) mesi per i difetti di conformità, conformemente alla legge applicabile. Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore entro due (2) mesi dalla sua scoperta. Il difetto di conformità può essere comunicato al Venditore contattando il Servizio Clienti. In caso di difetto di conformità hai diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui i suddetti rimedi non fossero possibili o fossero eccessivamente onerosi, avrai diritto ad una riduzione del prezzo pagato o alla risoluzione del contratto di vendita, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo.
Si informa inoltre che la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr

Consegna oppure spedisci il tuo reso al seguente indirizzo:

Indirizzo: Sonila Cjapi, Via Ardaro 28C, 38066 Riva del Garda (Trento).
E-Mail: support@kira-shop.it
Telefono: 3275896604

Tempi di Spedizione

Kira Shop effettua spedizioni Gratuite in Italia tramite corriere.

La spedizione avviene dopo 24/48 ore dal pagamento o accredito (salvo disponibilità del prodotto).

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito/Debito, PayPal o ScalaPay) o, l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) gli ordini saranno evasi e spediti nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui ci sia un numero elevato di ordini di un articolo della stessa taglia, ci riserviamo 7/10 (da sette a dieci) giorni lavorativi in più per la produzione.

Al momento della spedizione, al cliente verrà fornito, tramite WhatsApp o email, il numero di tracking, così da poter seguire l’avanzamento della spedizione.

Kira Shop non sarà responsabile della ritardata consegna da parte del vettore dovute a cause di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo, scioperi, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà nei trasporti, incendi, alluvioni o allagamenti.

Chiusura estiva: la nostra azienda sarà chiusa dal 01 al 31 Agosto. Tutti i resi e le sostituzioni saranno processati a partire dal 01 Settembre. Il servizio clienti sarà attivo esclusivamente tramite email all’indirizzo support@kira-shop.it

Ordini Natale: acquista non più tardi del 10 Dicembre per ricevere l’ordine entro Natale.

Sostituzione taglia: Kira Shop ha a cuore la piena soddisfazione del cliente. Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirla (salvo disponibilità del prodotto).

La spedizione dell’ordine originale per la sostituzione taglia è a carico dell’acquirente.

La comunicazione di sostituzione taglia deve pervenire tramite WhatsApp o chiamata al numero 3275896604 o tramite email all’indirizzo support@kira-shop.it entro e non oltre 7 giorni dalla consegna dell’ordine originale.

Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono forniti di un cartellino fissato con sigillo di sicurezza monouso. Consigliamo, pertanto, di provare il prodotto senza rompere il suddetto sigillo, e che lo stesso ci pervenga nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, altrimenti l’articolo non sarà accettato per la sostituzione e verrà rispedito, all’indirizzo comunicatoci in precedenza, a spese dell’acquirente.

Attenzione: il pacco contenente il reso che ci spedirete viaggia a vostro rischio e pericolo, pertanto non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso i nostri magazzini. In tal caso sarete avvisati e vi daremo la possibilità di rendervi il prodotto all’indirizzo indicatoci a vostre spese.

Se la procedura è stata invece eseguita correttamente, vi sarà inviata un’email o un messaggio WhatsApp indicandovi che l’articolo reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare la spedizione della nuova taglia da voi scelta nei tempi indicati nelle regole di spedizione.